La mail con i biglietti va ben conservata fino al giorno dell'evento e stampata su foglio A4 in carta non reciclata; se per errore l'email viene cestinata, si può telefonare al numero dell'assistenza 081.195.65066 e richiedere un nuovo invio.
In questo caso l'email verrà inviata allo stesso indirzzo di posta elettronica e non potrà essere invaita ad altro indirizzo.
Significa che i biglietti non sono ancora in vendita Online, ma ciò non significa che non siano disponibili per la vendita diretta allo sportello o per la vendita telefonica, in tal caso conviene sempre mandare una mail ad info@azzurroservice.net oppure telefonare allo 0810322362 e parlare con un operatore per avere maggiori notizie in merito a quello specifico spettacolo.
In nessun caso è possibile annullare o chiedere il rimborso di un biglietto acquistato online, in quanto supporto digitale. L'unico caso contemplato dalla normativa in merito è in caso di annullamento dello spettacolo, a questo punto ci si deve rifare alle condizioni dell'organizzatore di quello specifico spettacolo.
In questo caso sarà l'organizzatore dello spettacolo in questione a definire le regole per l'eventuale rimborso o per uno spostamento di data, quindi bisogna tenersi informati a mezzo media, internet, o inviando una mail oppure telefonando ai numeri di telefono disponibili.
Perché i rimborsi vengono effettuati sempre del valore facciale del biglietto e cioè del prezzo che si legge sul biglietto al momento dell'acquisto comprensivo solo di prevendita, quindi escluso di maggiorazioni per spese di servizi o per spese accessorie ed eventuali diritti di agenzia o servizi aggiuntivi.
Si, sempre che il corriere addetto alla consegna non sia già passato a ritirare la sua busta e la stessa sia già in fase di consegna, in questo caso si perdono i soldi della consegna in quanto si è già usufruito del servizio.
Presentando la stampa dell'email di conferma con il riepilogo di acquisto ed un documento di identità, al botteghino del luogo dell'evento il giorno stesso dell'evento da un'ora prima dell'inizio.
Basta andare presso il punto vendita La Feltrinelli in via Santa Caterina a Chiaia n° 23, angolo Piazza dei Martini in Napoli e presentare la stampa delle-mail di conferma con il riepilogo di acquisto.
Anime in tempesta
Enzo Gragnaniello e Solis String Quartet
con Cristina Donadio
Anime in tempesta In viaggio con i Poeti