Protagonisti sono Sal Da Vinci e la sua musica accompagnati da un'orchestra dal vivo diretta dal Maestro Adriano Pennino oltre a un gruppo di danzatori che con il corpo sottolinea i pensieri attraverso il linguaggio dell'anima: un vero gesto d'amore e di volontà produttiva per l'arte impegnativo e prezioso per questo periodo storico. Un ingegno produttivo di un'intera squadra che dona al pubblico un'esperienza indimenticabile di passione e musica.
Sal Da Vinci ci accompagna nella sua visione dell'amore, da quello che ogni giorno riempie la nostra vita fino allamore per la nostra terra con le sue radici e la sua cultura che ci rendono capaci di amare e lo fa attraverso un particolare alfabeto, dove ad ogni lettera corrisponde una parola, semplice, che ce lo ricorda. Il suo racconto diventa lo specchio della nostra società che ha bisogno di reimparare a leggerla questa vita che ormai scorre troppo veloce: per leggere la vita è necessario però saper leggere l'amore! Gli amori necessari e semplici sono proprio il motore della narrazione che diventa una favola che abbraccia tutto l'amore possibile... dalla A alla Z.
REGOLAMENTO:
Per i bambini fino a tre anni, l'ingresso è gratuito, ma i genitori o gli accompagnatori devono tenerli sulle gambe e non possono essere occupati altri posti numerati.
Non è concesso l'ingresso a bambini superiori a tre anni, se non muniti di regolare biglietto d'ingresso.
INFORMAZIONI DISABILIAVVISO IMPORTANTE: si avvisa che i posti riservati settore invalidi sono tutti esauriti.