Alan De Luca e Lino DAngiò inventori del programma che ha segnato la storia della comicità napoletana ritornano ad esibirsi insieme! Il pubblico campano avrà la possibilità di applaudire di nuovo dal vivo due artisti che tante risate hanno regalato. Telegaribaldi fu un programma che inventò un nuovo modo di fare comicità, tra parodie, imitazioni e tormentoni divenne un appuntamento per un pubblico di tutte le età. Record di ascolti e di critica, successo strepitoso nei teatri il pubblico napoletano e non ha decretato un affetto senza precedenti.
Altri dettagli dell'evento:
A distanza di tempo il ricordo di questo programma è sempre vivo e tutti auspicavano il ritorno della mitica coppia.I personaggi di allora si aggiungeranno ai nuovi. Chi non ricorda i tormentoni come quello dellimpresario imbroglione Guardascione Omm bello,omm frisco oppure il parcheggiatore Geppino He capito chello che dico io?, fino al cantante neomelodico Ciruzzo Tozzi e il mitico Bassolindo? Alcuni ritorneranno ma, nuovi ,grazie alle indiscusse capacità di De Luca/DAngiò, entreranno a far parte di questo show esilarante e unico!Monologhi,canzoni,imitazioni trascineranno il pubblico in continue divertenti situazioni. DAngiò porterà in scena parodie di attuali personaggi da Mr.Sarri e De Laurentiis al Pres. della Regione De Luca a Nino DAngelo, De Luca tra una Tammurriata moderna , lezioni di Puteolano/Torrese e consigli di cucina tamarra accompagneranno il pubblico per tutto lo spettacolo e lo stesso non potrà che attribuire ,alla fine,un caloroso applauso misto a gratitudine per le risate passate e quelle presenti. Ritornano insieme i protagonisti della sana risata partenopea! Ritornano dal Vivo Lino DAngiò e Alan De Luca in Tutta colpa di Tele Garibaldi!.
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
19 aprile 2021
Napoli
IOSONOUNCANE
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE
ll concerto di Iosonouncane previsto al Teatro Bellini di Napoli è stato spostato al giorno 19 aprile 2021.
I biglietti acquistati in prevendita restano validi per la nuova data.
La TOLGiftCard è una carta regalo a consumo, che ti permette di acquistare biglietti per qualsiasi spettacolo. E' spendibile in più soluzioni e può essere utilizzata presso il corner TicketOnLine della libreria la Feltrinelli di piazza dei Martiri.
Per maggiori informazioni leggi il regolamento sotto riportato.
L'Associazione Alessandro Scarlatti presenta per la prima volta un ciclo di concerti in streaming tra gennaio e febbraio, utilizzando la piattaforma www.ilteatroinrete.it.
Per partecipare alla visione di concerti è necessario registrarsi sulla piattaforma attraverso una serie di semplici operazioni: consigliamo quindi di procedere alla registrazione almeno 30 minuti prima dell'inizio della trasmissione, per essere sicuri di non perdere neanche una nota! Dopo la prima registrazione si può utilizzare indirizzo email e password per tutti i successivi acquisti.