Ti trovi qui: Homepage › Biglietti › Stupidorisiko. Una geografia di guerra
Stupidorisiko. Una geografia di guerra
Dal 5 Febbraio 2024
drammaturgia e regia Patrizia Pasqui | con Francesco Grossi
Altri dettagli dell'evento:
Il racconto, partendo dalla Prima Guerra Mondiale e passando per la tragedia della Seconda Guerra Mondiale, arriva fino alle guerre dei giorni nostri. Lo spettacolo vuole raccontare in forma semplice e chiara e, perché no, anche ironica - alcuni aspetti e avvenimenti della guerra e della sua tragicità. Ma anche raccontare la guerra sotto degli aspetti attraverso cui non è mai stata raccontata: quello della parte delle vittime e della stupidità della guerra. Il teatro diviene così strumento per valorizzare e divulgare il lavoro di EMERGENCY e il suo impegno contro la guerra.
La Compagnia teatrale di Emergency nasce nel 2000 con lobiettivo di informare e far riflettere sui temi della guerra e della povertà, ma anche sulla possibilità di intervenire per promuovere e affermare i diritti umani essenziali e i valori della solidarietà e della pace.
Vivi un'avventura senza precedenti con tutta la famiglia. Scopri un mondo dove la fantasia non conosce confini e la realtà si trasforma come per magia. Un viaggio emozionante attraverso 4 cupole misteriose, tra luci scintillanti, suoni avvolgenti e scenografie sgargianti. Non perdere il Grand Opening di The Magical Domes!
Acquista ora i tuoi biglietti e preparati a partire per un'esperienza indimenticabile!
AVVISO IMPORTANTE
L'orario riportato sul biglietto va rispettato, in caso di ritardo non è più garantito l'ingresso alla manifestazione. Si prega di arrivare cinque minuti prima dell'orario d'ingresso per facilitare gli accessi.