Ti trovi qui: Homepage › Biglietti › Stefano di Battista Quartet - Morricon stories
Stefano di Battista Quartet - Morricon stories
Il 13 Aprile 2023
STEFANO DI BATTISTA, sax DANIELE SORRENTINO, contrabbasso ANDREA REA, pianoforte LUIGI DEL PRETE, batteria Morricone Stories
Altri dettagli dell'evento:
Uno speciale omaggio del sassofonista Stefano Di Battista al compositore e Premio Oscar Ennio Morricone, al quale era legato da una sincera amicizia e da diverse collaborazioni.La musica di Morricone significa esaltazione di tracce melodiche spesso fortemente emozionali, in una trama di armonie intelligenti, ed è esattamente quello che fa il jazz, e ancora di più quello che fa uno come Stefano Di Battista, che con i temi del Maestro gioca come se fossero materia magica, sostanza di quella speciale e misteriosa zona della musica che ci riempie quasi inspiegabilmente lanima.
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
26 Luglio 2023
Pomigliano D'Arco
AVISHAI COHEN 'BANDA IROKO'+ CONCERTI DI APERTURA
I biglietti per assistere allesclusivo concerto di Avishai Cohen Banda Iroko, che avrà un set dapertura con un artista annunciato nei prossimi giorni, sono acquistabili fino al 30 giugno al costo speciale di 15 euro + commissioni. Successivamente e fino al giorno dello spettacolo il biglietto avrà un costo di 20 euro + commissioni. Per i ragazzi under 18 i biglietti sono disponibili al prezzo ridotto di 10 euro + commissioni.