Peppe Barra- Tiempo
Sabato 5 Dicembre

Protagonista dello spettacolo è come sempre la versatilità interpretativa di Peppe Barra, espressione di una napoletanità dal sapore passato e dalle sonorità contemporanee. Un concerto in cui Barra apre lo scrigno dell'esperienza per restituire il tempo, il suo tempo trascorso sul palcoscenico a raccontare l'amore, il dolore, la resistenza di un artista che con il tempo si confronta a viso aperto. Entra nella sua Napoli di ieri e di oggi ne canta l'amore, il sogno ma anche la deturpazione data dallo scempio ambientale che ha subìto. Incita il pubblico ad alimentare il sogno, a mettere in armonia quello che è perduto e quello che verrà e lo fa in maniera particolarmente accorata e realista, ma al tempo stesso così scanzonata e poetica, da riuscire a toccare in tutti modi i nostri cuori.
//Sabato 5 Dicembre - Teatro Trianon di Napoli
Teatro Trianon - Posto Numerato
Altri dettagli dell'evento:

 
 
 
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
dal 22 novembre   Idea Regalo
GIFTCARD
La TOLGiftCard è una carta regalo a consumo, che ti permette di acquistare biglietti per qualsiasi spettacolo. E' spendibile in più soluzioni e può essere utilizzata presso il corner TicketOnLine della libreria la Feltrinelli di piazza dei Martiri.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento sotto riportato.
Prezzi da:
€ 25.00
ACQUISTA
INGRESSO EDENLANDIA   Napoli
Edenlandia
L'attesa è finita! La storia, la magia e il divertimento tornano in città con Edenlandia.    
Torna più bello che mai, il primo parco europeo a tema, nato nel lontano 1965, situato nel cuore della Sirena Partenope, che vanta generazioni e generazioni cresciute a sane risate e a calde e zuccherose graffe.
Prezzi da:
€ 0.00
ACQUISTA