Ti trovi qui: Homepage › Biglietti › Opera in transizione. Anime pezzentelle dalla faccia sporca
Opera in transizione. Anime pezzentelle dalla faccia sporca
dal 3 al 13 luglio
un percorso di ricerca antropologica, testi, drammaturgia e creazione di Mimmo Borrelli
Altri dettagli dell'evento:
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
3 luglio 2026
Napoli
Una Serata di Gala
GCDANCEVENTS di Giuseppe Canale (contatti: gcdancevents@gmail.com e +39 3533526633) presenta per la seconda volta "Una Serata di Gala", venerdì 3 luglio 2026 alle ore 21:00 presso il Belvedere di Villa Avellino a Pozzuoli.
L'evento è organizzato in chiusura della quinta edizione del GCDANCE SUMMER AUDITIONS, con il patrocinio morale del Comune di Pozzuoli.
Una serata dedicata alle stelle della danza internazionale, con estratti di repertorio classico, neoclassico e contemporaneo, firmati da alcuni dei più grandi coreografi della storia.
Il ballerino italiano Angelo Greco torna in Italia con la sua compagnia per la seconda tournée italiana.
Angelo Greco & Company presenta A Night of American Ballet nel cuore di Roma. Questa prima italiana di repertorio americano sarà interpretata da stelle dell'Houston Ballet e del San Francisco Ballet.