Michele Simoncelli e Paolo Raffone- Pino Daniele Opera
Domenica 6 Dicembre

Pino Daniele Opera è un progetto di Michele Simonelli e Paolo Raffone: i grandi successi di Pino Daniele sono rivisitati in chiave cameristica da Raffone, collaboratore storico del musicista napoletano, e suonati da alcuni musicisti che - nel corso dei decenni - hanno affiancato il "Nero a metà", Rosario Jermano, Ernesto Vitolo, Antonio Onorato, Roberto Giangrande, Marco Zurzolo e Donatella Brighel, nonché da giovani musicisti napoletani di talento. L'intero progetto vede protagonista la voce - profonda e penetrante - del giovane musicista e cantante Simonelli.
//Domenica 6 Dicembre - Teatro Trianon di Napoli
Teatro Trianon - Posto Numerato
Altri dettagli dell'evento:

 
 
 
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
  Napoli
Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore
Gli scavi archeologici de "La Neapolis Sotterrata" si trovono all'interno del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli in Via dei Tribunali, 316 adiacente Piazza San Gaetano e San Gregorio Armeno.
Prezzi da:
€ 0.00
ACQUISTA
INGRESSO EDENLANDIA   Napoli
Edenlandia
L'attesa è finita! La storia, la magia e il divertimento tornano in città con Edenlandia.    
Torna più bello che mai, il primo parco europeo a tema, nato nel lontano 1965, situato nel cuore della Sirena Partenope, che vanta generazioni e generazioni cresciute a sane risate e a calde e zuccherose graffe.
Prezzi da:
€ 0.00
ACQUISTA