Mauro Gioia e Maria De Medeiros- Ossessione Napoletana
Da Venerdì 11 a Domenica 13 Dicembre

A Napoli durante una domenica di austerity, nel silenzio totale, si sente il fischio del treno e una canzone. Allora due bambini, lui che è napoletano e ha 7 anni e lei che è forestiera, stessa età di lui, seguono incantati quella canzone. Attraversano strade e luoghi e infine si incontrano. Si guardano a lungo poi si separano. Si incontreranno di nuovo 7 anni dopo, 1980, durante il terremoto. Nel fuggi fuggi i loro sguardi si incrociano ancora, questa volta si fidanzano. Poi dopo anni si lasceranno e infine si rincontreranno da adulti scoprendo tuttavia a distanza di anni, di non essersi mai lasciati. Perché l'ossessione napoletana è ancora viva. Non resta che raccontare questa ossessione, ovvero raccontare del loro amore, costruito da canzoni, studi e ricerche. I due cercheranno di riavvolgere il gomitolo e canteranno, reciteranno, spiegheranno la loro ossessione d'amore, per vedere come erano e come sono diventati e come saranno domani. Si ritroveranno, poi, di nuovo a guardarsi negli occhi, nel silenzio, ossessionati ed emozionati.
//Da Venerdì 11 a Domenica 13 Dicembre - Teatro Trianon di Napoli
Teatro Trianon - Posto Numerato
Altri dettagli dell'evento:

 
 
 
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
INGRESSO EDENLANDIA   Napoli
Edenlandia
L'attesa è finita! La storia, la magia e il divertimento tornano in città con Edenlandia.    
Torna più bello che mai, il primo parco europeo a tema, nato nel lontano 1965, situato nel cuore della Sirena Partenope, che vanta generazioni e generazioni cresciute a sane risate e a calde e zuccherose graffe.
Prezzi da:
€ 0.00
ACQUISTA
dal 22 novembre   Idea Regalo
GIFTCARD
La TOLGiftCard è una carta regalo a consumo, che ti permette di acquistare biglietti per qualsiasi spettacolo. E' spendibile in più soluzioni e può essere utilizzata presso il corner TicketOnLine della libreria la Feltrinelli di piazza dei Martiri.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento sotto riportato.
Prezzi da:
€ 25.00
ACQUISTA