Lo spettacolo racconta la storia di un mondo costruito dall'affinità e dalla connessione tra esseri umani. Laffine del mondo mescola poesia, fisica quantistica, musica e comicità per riflettere sull'importanza dell'ascolto e dell'armonia, proponendo un nuovo modo di concepire la vita e le relazioni.
9 dicembre 2025 Cinema Teatro Acacia di Napoli
Cinema Teatro Acacia - Posti Numerati
Altri dettagli dell'evento:
Gio Evan, artista poliedrico, poeta, scrittore e cantautore, dopo un lungo viaggio intorno al mondo, ha pubblicato numerosi libri e album di successo, partecipando a Sanremo nel 2021 tra i Big con il brano "Arnica" e calcando palchi internazionali come il Sziget Festival. Il suo tour Fragile/Inossidabile ha registrato 16 sold-out su 16 date, confermandolo tra gli artisti più amati. Con il suo stile unico, tra musica e poesia, Gio Evan promette una serata emozionante e indimenticabile.
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
Dal 25 Ottobre 2024
Napoli
THE MAGICAL DOMES
UN VIAGGIO: DESTINAZIONE FANTASIA
Vivi un'avventura senza precedenti con tutta la famiglia. Scopri un mondo dove la fantasia non conosce confini e la realtà si trasforma come per magia. Un viaggio emozionante attraverso 4 cupole misteriose, tra luci scintillanti, suoni avvolgenti e scenografie sgargianti. Non perdere il Grand Opening di The Magical Domes!
Acquista ora i tuoi biglietti e preparati a partire per un'esperienza indimenticabile!
AVVISO IMPORTANTE
L'orario riportato sul biglietto va rispettato, in caso di ritardo non è più garantito l'ingresso alla manifestazione. Si prega di arrivare cinque minuti prima dell'orario d'ingresso per facilitare gli accessi.
Una mostra dedicata alla riproduzione di modelli tratti dai Codici di Leonardo da Vinci che presenta pezzi unici e interattivi nella parte dedicata alla meccanica. Le macchine sono tutte realizzate con legni pregiati del Casentino in Toscana dove il Genio amava trascorrere il suo tempo e queste si rifanno agli studi del volo, della guerra e dell'acqua.
Vi sono anche modelli di anatomia nonché le più importanti opere pittoriche.
ATTENZIONE
E' obbligatorio al momento dell'ingresso alla mostra l'acquisto sul posto del biglietto per l'ingresso al castello di euro 6. L'ingresso al castello è gratuito per gli Under 18, gli Over 65 e i Disabili.