ALESSANDRO TEDESCO Magma
Pomigliano Jazz presenta
Ad anticipare l'esibizione di Hiromi ci sarà il concerto di Alessandro Tedesco. Il trombonista e compositore beneventano presenta il suo ultimo lavoro discografico, "Magma", pubblicato per la Tuk Music di Paolo Fresu.
Hiromi inaugura la XXVII edizione del festival Pomigliano Jazz in Campania. La pianista e compositrice giapponese, una delle più talentuose protagoniste della nuova scena jazz mondiale, si esibirà in esclusiva allanfiteatro romano di Avella il 16 luglio 2022 col suo "The Piano Quintet".
Nell'unica data italiana del tour europeo presenta lultimo lavoro discografico "Silver Lining Suite", pubblicato lo scorso ottobre e composto durante la quarantena mentre era impegnata in una serie di performance in streaming per supportare i Blue Note di Tokio e New York.
Ad accompagnarla in questo intenso viaggio musicale ci sarà un eccellente quartetto d'archi composto da Tom Pigott-Smith (violino), Shlomy Dobrinsky (violino), Meghan Cassidy (viola) e Gabriella Swallow (violoncello).
Ad aprire il concerto di Hiromi ci sarà il trio del trombonista Alessandro Tedesco che presenta il nuovo progetto Magma.
ABBONAMENTI 4 SPETTACOLI MUSICALI Turno Sabato
- ISA DANIELI - PATRIZIO TRAMPETTI - JENNA' ROMANO Un falso incidente
- SENZA IPOCRISIA Tributo ad Angela Luce con Thayla Orefice
- ENZO GRAGNANIELLO e MARISA LAURITO Vasame, L'amore è rivoluzionario
- PEPPE BARRA Cantata dei pastori per la nascita del verbo umanato