Ti trovi qui: Homepage › Biglietti › Fellini, la dolce vita di Federico
Fellini, la dolce vita di Federico
16, 17 e 18 settembre 2021 ore 21:00
Un balletto che celebra in maniera creativa il made in Italy novecentesco che il mondo odierno ricorda con nostalgia. Federico Fellini nel suo cinema usa un linguaggio neorealista che introduce le persone più comuni nel mondo dellarte visiva e cinematografica. Con la stessa umanità, in questa coreografia che ripercorre i più celebri titoli felliniani, da La dolce vita ad Amarcord, il Balletto di Siena unisce un linguaggio corporeo ed istintivo ad un fascino assolutamente contemporaneo.
Altri dettagli dell'evento:
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
Dal 25 Ottobre 2024
Napoli
THE MAGICAL DOMES
UN VIAGGIO: DESTINAZIONE FANTASIA
Vivi un'avventura senza precedenti con tutta la famiglia. Scopri un mondo dove la fantasia non conosce confini e la realtà si trasforma come per magia. Un viaggio emozionante attraverso 4 cupole misteriose, tra luci scintillanti, suoni avvolgenti e scenografie sgargianti. Non perdere il Grand Opening di The Magical Domes!
Acquista ora i tuoi biglietti e preparati a partire per un'esperienza indimenticabile!
AVVISO IMPORTANTE
L'orario riportato sul biglietto va rispettato, in caso di ritardo non è più garantito l'ingresso alla manifestazione. Si prega di arrivare cinque minuti prima dell'orario d'ingresso per facilitare gli accessi.
Il Conservatorio S.Pietro a Majella è un istituto superiore di studi musicali fondato nel 1808. È situato nell'ex Convento dei Celestini annesso alla chiesa di S. Pietro a Majella sorta sulle rovine di due chiesette duecentesche all'estremità del decumano maggiore.
Le visite al conservatorio si posso prenotare nei seguenti giorni ed orari: