Felice, io? è un omaggio a Felice Andreasi, comico, poeta e soprattutto pittore. Lo spettacolo si presenta così come una galleria piena di quadri, che si alternano sul palco, tra monologhi, poesie, canzoni, brevi dialoghi e immagini. Al centro dello spettacolo anche la comicità surreale dell'Artista, da lui praticata con amici come Cochi e Renato, Jannacci, Villaggio, Gaber e Lauzi.