Enzo Gragnaniello- Lo chiamavano vient' 'e terra
sabato 16 Gennaio 2021

Lo chiamavano vient' 'e terra è il titolo della raccolta con la quale Enzo Gragnaniello ha vinto, per la quarta volta nella sua carriera, la targa Tenco 2019, conferitagli per il "miglior album in dialetto". Musicista e autore raffinato, interprete autentico della musica della Napoli più magica e vera, sia in quest' album che dal vivo, Gragnaniello miscela ritmi sinceri e atavici con la musica classica napoletana e sonorità mediterranee. Ama la sua città, le sue radici ed è affezionato alla sua cultura, ma la sua voce attraversa le barriere e crea suoni universali; guarda avanti senza mai dimenticare lo scopo della sua musica e del suo canto, che è quello di emozionare e di alimentare lo spirito dell'ascoltatore. Un' esperienza emozionale più che un semplice concerto.
//Sabato 16 Gennaio 2021 - Teatro Trianon di Napoli
Teatro Trianon - Posto Numerato
Altri dettagli dell'evento:

 
 
 
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
dal 25 dicembre 2020   Napoli
EXTRA FELICITA' TOUR - ALESSANDRO SIANI
Il nuovo grandissimo e divertentissimo spettacolo di Alessandro Siani al teatro Diana di Napoli per Natale 2020. Acquista già il tuo biglietto per non perderti l'opportunità di assistere ad un divertentissimo spettacolo!!

Vendite temporaneamente sospese in attesa del nuovo calendario.
Prezzi da:
€ 0.00
ACQUISTA
  Napoli
Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore
Gli scavi archeologici de "La Neapolis Sotterrata" si trovono all'interno del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli in Via dei Tribunali, 316 adiacente Piazza San Gaetano e San Gregorio Armeno.
Prezzi da:
€ 0.00
ACQUISTA