La magia legata a Edenlandia torna ad affiorare nei cuori di chi l'ha vissuta e incuriosisce chi non la conosce. I colori, gli odori e la memoria tornano ad essere realtà.
Dal grande castello di Lord Sheidon che sovrasta il Parco al trenino incantato che accompagna il visitatore in un mondo da sogno alle avventure nelle rapide con i tronchi con le imperdibili cascate, o ancora al galeone misterioso, Edenlandia ti prende per mano e conduce nella sua ritrovata magia, dove il tempo viene dimenticato facendo posto ad un fantastico ed irrinunciabile viaggio.
Le sue più famose giostre si rinnovano diventando giochi 4.0 così da mescolare tradizione e tecnologia, ingredienti di un binomio perfetto che danno vita alle 28 attrazioni che animano il grande parco cittadino.
Giostre, giochi, musica, spettacoli e tanta tanta fantasia guidano le giornate della spensieratezza. Il grande food e leasure park all'ombra del Vesuvio si estende su di una superficie di (circa) 40 mila mq, divisa in 7 aree tematiche: Kiddy, China Town, Pirati, West, Medieval, Sky Fly.
Il Parco ospita e offre 15 food point per tutti i gusti, e ancora spazi dedicati a concerti, il Teatro PalaEden al coperto con i suoi 600 posti a sedere dove vengono proposti musical e spettacoli di vario genere, oltre alle fantastiche Gran Parate dell'allegria, capeggiate dai 5 personaggi di Edenlandia, la Principessa, il Pirata, il Maniero, il Cowboy e Lord Sheidon, che rallegrano e coinvolgono il pubblico, attraversando per lungo e per largo i variopinti viali del parco. Edenlandia è una delle attrazioni cittadine da non poter perdere.
È il luogo che accontenta grandi e piccini, turisti e napoletani, è una meta che si va ad aggiungere alle cartoline più belle firmate Napoli. E allora pronti a vivere un'avventura fantastica, dove magia e puro divertimento sono le parole d'ordine?
Edenlandia vi aspetta !!