"Biancaneve", liberamente ispirato all'omonima fiaba dei Fratelli Grimm. La trama segue le avventure di Biancaneve, la gentile e bellissima principessa vittima della sua matrigna, Grimilde, una regina maligna, invidiosa e ossessionata dalla bellezza che ricerca al di sopra di ogni cosa, al punto da volere la morte della povera Biancaneve.
Posso accedere allo spettacolo i bambini di tutte le età senza alcuna restrizione.
POSTO UNICO A SEDERE
Domenica 14 dicembre ore 10:30 Teatro Diana di Napoli
Teatro Diana - POSTO UNICO A SEDERE
Altri dettagli dell'evento:
La fiaba esplora temi importanti come la generosità, la disponibilità e l'amore verso il prossimo. Durante la messa in scena i personaggi interagiscono con i piccoli spettatori. Le canzoni, i costumi, le coreografie, sempre efficaci, aiuteranno gli alunni a sognare insieme agli eroi nel mondo della fantasia. L'allestimento è in collaborazione con Gabriella Cerino che cura anche i costumi e il casting; mentre, le musiche originali sono di Giovanni Quaranta. Nel cast dell'affiatata compagnia del teatro Diana c'è anche Massimo Masiello.
Lunedì 24 novembre 2025 gli storici saloni dell'Hotel Excelsior sul lungomare di Napoli ospitano l'Anteprima VitignoItalia, l'anteprima del salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani che è giunta alla XX edizione e che vede sempre di più Napoli un punto di riferimento per stampa specializzata, operatori del settore e appassionati del buon vino italiano.
In promozione fino al 10 novembre Ingresso + calice da degustazione euro 30,00 anzichè euro 35,00.
Affrettati la promo vale solo per i primi 100 biglietti!!!