Ti trovi qui: Homepage › Biglietti › Antonello Cannavale e Maria Libera Cerchia
Antonello Cannavale e Maria Libera Cerchia
12 Maggio 2022
Franz Schubert: I capolavori per pianoforte a quattro mani
Franz Schubert - Divertimento all'ungherese D.818 op. 56; Variazioni su un tema originale D.813; Fantasia in fa minore D.940
Il piano-duet formato da Antonello Cannavale e Maria Libera Cerchia propone alcuni dei capolavori del vastissimo repertorio che Franz Schubert dedicò al pianoforte a quattro mani
Altri dettagli dell'evento:
PROSSIMI EVENTI DISPONIBILI
Martedì, Mercoledì e Giovedì
Napoli
Visita al Consevatorio S. Pietro a Majella
Il Conservatorio S.Pietro a Majella è un istituto superiore di studi musicali fondato nel 1808. È situato nell'ex Convento dei Celestini annesso alla chiesa di S. Pietro a Majella sorta sulle rovine di due chiesette duecentesche all'estremità del decumano maggiore.
Natale Galletta nasce in Sicilia e la sua passione per la musica napoletana inizia a crescere sin dall'età di 6 anni. Inizia ad esibirsi nelle feste di piazza ed a cantare nei matrimoni. Nel 1979 pubblica il suo primo lavoro discografico intitolato Sì 'a vita mia, proseguendo con il secondo album A lettera nel 1980.
Michielin10 a teatro, dodici imperdibili date in partenza il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo compleanno, tra alcuni dei più storici e magici palchi dItalia. Un nuovo inedito progetto discografico per festeggiare al meglio i dieci anni di carriera dalla vittoria sul palco di X Factor dove - dopo la pubblicazione del suo primo romanzo Il cuore è un organo e la guida di Effetto Terra - è tornata nella veste di conduttrice.